Studio legale Colaluce
Thursday, December 26, 2024

Obblighi dell’Utente

E' onere dell'utente che intende registrarsi prendere visione delle condizioni di utilizzo del sito e controllare le modifiche eventualmente apportate nel tempo alle stesse. L'utente ha l'obbligo e la responsabilità di fornire dati personali veritieri, corretti, verificabili ed aggiornati e si impegna a non utilizzare il sito ed i relativi servizi per scopi illegali o con modalità che potrebbero danneggiarne la funzionalità.

L'utente utilizza il sito “as is”, cioè così come viene liberamente e gratuitamente offerto dallo Studio legale Colaluce. E' consapevole e riconosce che lo Studio legale Colaluce, titolare del trattamento dei suoi dati, è esente da ogni responsabilità per danni, pretese o perdite derivanti da disservizi o sospensioni del sito. E' altresì consapevole e riconosce che lo Studio legale Colaluce potrà in qualsiasi momento, senza alcun preavviso, senza alcun obbligo di indennizzo ed a sua esclusiva discrezione, chiudere il sito e/o effettuare modifiche o integrazioni ritenute opportune.

Il sito ed i suoi contenuti appartengono allo Studio legale Colaluce e sono protetti dalla normativa sulla proprietà intellettuale e industriale. E' consentito utilizzare collegamenti diretti alle pagine del sito senza preventiva autorizzazione dello Studio a condizione che tali collegamenti non abbiano carattere illecito o offensivo.

L'utente accetta di tenere indenne e manleva lo Studio legale Colaluce per qualsiasi responsabilità riconducibile direttamente o indirettamente a violazioni degli obblighi su di lui gravanti sopra descritti, nonchè per eventuali richieste di risarcimento per danni provocati a terzi da informazioni o contenuti spediti, trasmessi o caricati dall'utente stesso attraverso il suo account.

Eventuali controversie che potessero insorgere con l'utente per l'utilizzo del sito sono soggette alla legislazione italiana e sono di competenza territoriale esclusiva del Foro di Bari.

News by month

Latest News